Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per nota Azienda del settore Metalmeccanica Industria, un profilo da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di: La figura professionale, interfacciandosi con le altre aree aziendali, si occuperà della gestione degli approvvigionamenti e del monitoraggio e l'ottimizzazione delle scorte. Nello specifico si occuperà di: Gestione delle previsione di domanda; Pianificazione degli ordini di materiale, assicurando la disponibilità just-in-time e ottimizzando i livelli di scorta. Elaborazione del fabbisogno di materie prime e componenti; Gestione dell'inventario, monitorando i livelli di scorta, ottimizzando lo stoccaggio e mantenendo un adeguato livello di servizio; Stesura di reportistica per l'analisi della gestione, delle scorte e degli approvvigionamenti di materie prime e componenti. I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Conoscenza dei Software ERP, in particolare del modulo MRP; Laurea Triennale e/o Diploma ad indirizzo tecnico o titoli equipollenti; Pregressa esperienza, almeno 2 anni, nel medesimo ruolo; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: carattere dinamico e buone doti relazionali; capacità di pianificazione del proprio lavoro e attitudine al teamwork; precisione e ordine. Tipo di assunzione: da definire in fase di assunzione. Retribuzione: da definire in base all'esperienza del candidato e in linea con il CCNL Metalmeccanica Industria. Luogo di lavoro: Carmignano di Brenta (PD). Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [emailprotected] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr