Back office amministrativo junior – settore automotive – conegliano (tv)
Descrizione azienda: Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile.
L'azienda ricerca per un partner che opera nel settore servizi, specializzata nel mondo assicurativo e del leasing.
Posizione: un/una Impiegato/Impiegata Back Office – Gestione Documenti.
Responsabilità
La risorsa ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Back Office Amministrativo.
Sarà responsabile della gestione di documenti e pratiche amministrative riguardanti la vendita e il noleggio, del controllo dei documenti, dell'inserimento dei dati delle pratiche auto a sistema e delle immatricolazioni.
Inoltre supporterà nell'emissione di fatture e nella registrazione degli incassi.
Requisiti
Diploma e/o laurea/laureandi in indirizzi economici; buona conoscenza dei principali tools e pacchetti informatici; minima esperienza maturata in ruoli di ufficio.
Il candidato ideale possiede buone capacità di comunicazione, di organizzazione, propensione al lavoro di squadra, precisione e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
Scopo: assunzione definitiva all'interno del team aziendale.
Luogo di lavoro: zona Conegliano (TV).
Orario di lavoro: full-time – a giornata da lunedì a venerdì.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
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