**Energia SpA**, partner ufficiale di **Edison Energia**, è una realtà solida e in continua espansione nel settore dell’efficientamento energetico. Per potenziare il nostro ufficio tecnico siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel team, con un **diploma tecnico o di geometra** e una resistente propensione al **servizio clienti** e al **supporto operativo dell’ufficio.**
**Posizione**:
**Posizione**
- Monitoraggio della produzione degli impianti fotovoltaici in telegestione
- Contatto con i clienti in caso di anomalie o cali di produzione
- Supporto post-vendita e risposte operative a segnalazioni o problematiche varie
- Collaborazione con il team dei tecnici per:Pratiche per allacciamento impiantiGestione pratiche ENEADocumentazione técnica e supporto alla progettazione dei layout in 2D
- Elaborazione report energetici per clienti business, monitorando l’efficienza degli impianti
**Requisiti**:
**Requisiti**
- Persona con diploma tecnico (es. elettrotecnico, meccatronico, geometra, ecc.)
- Ottime capacità di utilizzo del PC e degli strumenti digitali
- Attitudine alla gestione del cliente con empatia, precisione e disponibilità
- Spirito collaborativo e problem solving
- Interesse per il settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità
**Altre informazioni**:
**Altre informazioni**
- Formazione técnica iniziale
- Ambiente giovane, dinamico e orientato all’innovazione
- Possibilità di crescita in un settore strategico e in espansione
- Orario -18.00
Contattaci!
📌 Impiegato Addetto Ufficio Técnico e Servizio Clienti
🏢 Energia
📍 Oderzo