Mansione Se ti piace risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare in un ambiente vivace, questa è l'opportunità che fa per te! Il nostro cliente opera nel settore auto, stiamo cercando una persona motivata e appassionata per unirsi al team di assistenza clienti. ADDETTO CUSTOMER SERVICE-REPARTO SALES E GESTIONE CLIENTI Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione e/o apprendistato. Orario di lavoro: dal Lun al Ven, part-time 20h/settimanali (4h/gg) Sede di lavoro: Civitanova Marche (MC) Responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestire in modo efficiente e cortese le richieste di assistenza dei clienti (via telefono, mail, chatbot). Fornire informazioni precise sui prodotti/servizi. Risolvere problemi, gestire reclami e supportare i clienti nelle loro necessità. Registrare e monitorare le interazioni con i clienti nel sistema CRM aziendale. Collaborare con gli altri reparti per migliorare i processi e l'esperienza del cliente. Competenze Che requisiti cerchiamo? Esperienza pregressa nel customer care Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali, empatia e pazienza. Capacità di problem-solving e di lavorare sotto pressione. Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM, ecc.). Predisposizione al lavoro in team. Conoscenza base della lingua inglese. Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.It
📌 Addetto Customer Service-Gestione Clienti - €28.000 All'Anno
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