Adecco Italia spa, Logistics&Mobility, ricerca per azienda multinazionale leader nei servizi di logistica, un/a risorsa da inserire nel ruolo di Admin Operator per la sede di Biandrate (NO).
La risorsa operer in un ufficio all’interno del magazzino che si occupa della gestione amministrativa delle spedizioni in entrata ed in uscita.
Si occuper delle seguenti attivit :
-Controllo documentazione accompagnatoria spedizioni in entrata;
-Movimenti contabili di entrata ed uscita merci;
-Gestione fornitori/clienti/stakeholders interni;
-Gestione di IN/OUT, dogane
-E-commerce per il cliente e gestione degli ordini con il magazzino
Requisiti:
- Diploma;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici
- Seriet affidabilit e predisposizione al lavoro in team
E’ necessario avere una discreta esperienza nel ruolo.
L’azienda offre:
-Contratto full time in somministrazione Adecco a tempo determinato di 4 mesi + possibilit di proroga
-Inserimento con 3 Livello CCNL Autotrasporti e Logistica
-Ticket buoni pasto di 7 euro al giorno.
-RAL indicativa 29K
Candidati subito!
Data inizio prevista: 02/02/2026
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Citt : Biandrate (Novara)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Magazzino - Gestione flussi magazzinoMagazzino - PickingMagazzino - Controllo merci (entrate/uscite)Magazzino - Codifica codici merciMagazzino - Uso palmareMagazzino - Procedure di organizzazione logistica
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca