Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per innovativa Scale up svedese che opera nel settore Energy-tech e che ha sviluppato un modello disruptive per la costituzione di aziende ad impatto da zero, proponiamo un’opportunità unica: DEMAND PLANNER (Hub Local Planner) Il ruolo La figura avrà la responsabilità di assicurare la migliore performance e capacità del proprio HUB di riferimento, con l’obiettivo finale di non avere scostamenti rispetto al carico di lavoro del team di installazione, garantendo un servizio continuativo e puntuale ai clienti. Lavorerà sulla base dei forecast della Corporate, applicandoli poi localmente. A livello quotidiano si occuperà di creare gli ordini di acquisto, prenotare le pompe di calore/impianti/materiale per l’installazione, pianificare il lavoro dei Technical Surveyors e gli interventi degli Installatori. La figura, inoltre, sarà il pivot del software gestionale di Workforce management e si occuperà del relativo training ai tecnici dell’HUB. Le interfacce principali saranno i Team Leader tecnici, il Local Management, Lean & Academy Coordinator. I Planner riporteranno all’HUB Manager e Central Planner. Attività : Gestire la capacità e la programmazione dell'installazione Creazione Purchase order Prenotazione del materiale per gli interventi Pianificare gli interventi dei Surveyors e Installatori Partecipare e contribuire alle riunioni dell’HUB Formare i nuovi dipendenti rispetto agli strumenti informatici in uso Gestire l’HUB control tower Daily deliveries : Incontri giornalieri presso l'HUB/Ordini d'acquisto Weekly deliveries : Incontro settimanale di Planning con il Local Management/Incontri giornalieri presso l'HUB/Planning Surveyors e Installatori Monthly deliveries : Hub Capacity Forecast/ Formazione/KPI sulle performance dell’HUB Requisiti : Laurea in Ingegneria gestionale (o affini)/ Economia; Esperienza mínima di 3 anni in ruoli di Planner/Logistic Specialist Ottima padronanza di Excel nella creazione di analisi (pivot, ordinamento, ecc.) Esperienza in sistemi di pianificazione/MRP/ERP come Microsoft Dynamics, SAP, Netsuite o simili Gradita provenienza dal mondo della climatizzazione (HVAC o impiantistica in generale Buona conoscenza della lingua Inglese Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali) Problem solving, orientamento al risultato, ottime capacità analitiche e comunicative Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l’Azienda, interessante RAL commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro : Sirolo (AN) Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).