Gi Group Offre Opportunità di Sviluppo Professionale
Ricerca e analisi dei requisiti di business, necessari per la Direzione Commerciale, per sviluppare sistemi IT.
Nel contesto di un team agile in qualità di Product Owner, si è responsabili della pianificazione delle tempistiche di sviluppo, monitoraggio dell'avanzamento del piano operativo e gestione del product backlog.
Inoltre, si supporta la valutazione, prioritizzazione e avvio dei progetti di sviluppo, con coordinamento rispetto alla funzione IT. Il lavoro include anche il supporto alle attività di comunicazione interna ed esterna e alla formazione dei colleghi del business a seguito di rilasci di nuove funzionalità sui sistemi IT.
Per questa posizione sono richieste una laurea triennale/ magistrale in economia o ingegneria gestionale e ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
Siamo alla ricerca di candidati fortemente orientati al risultato, efficaci nel lavoro in team e nella comunicazione a tutti i livelli organizzativi. La capacità di lavorare in autonomia, individuare e gestire le priorità con flessibilità, dinamismo e proattività è altresì fondamentale.
L'offerta include l'inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese di 1000 euro mensili e buoni pasto/mensa aziendale. Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) con possibilità di lavoro ibrido.
Caratteristiche principali:
* Salaire: Tuttavia, non viene menzionato
* Carica professionale: Product Owner
* Area di indagine: Gestione dei progetti, Analisi dei requisiti di business
* Requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, Ottima conoscenza della lingua inglese
* Benefit: Rimborso spese 1000€ mensili, Buoni pasto/mensa aziendale
Ulteriori informazioni: L'azienda offre un ambiente di lavoro aperto e innovativo, dove gli impiegati possono crescere professionalmente e approfondire le proprie competenze. Viene data particolare importanza allo sviluppo personale e professionale dei dipendenti, offrendo molte opportunità di formazione e aggiornamento. Il Gruppo è presente in più di 30 paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone, promuovendo i valori come attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.