Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per azienda in fortissima espansione, operante nel mercato dei servizi di assistenza alla persona sia a livello nazionale che internazionale, ricerchiamo 3 addetti al call center PART TIME per il periodo estivo (da fine maggio a fine settembre). Le risorse si occuperanno di gestire le richieste di assistenza dei clienti mediante l'utilizzo di un gestionale interno. Non è richiesta esperienza pregressa: le risorse seguiranno un periodo di formazione iniziale, retribuito. Si offre contratto PART TIME 30 ore, a tempo determinato di 4 mesi. CCNL: ASSICURAZIONI - SOCIETA' DI ASSISTENZA liv D. RETRIBUZIONE: 1563 €/mese maggiorazioni festivi e notturni. ORARIO: 4 giorni di lavoro e 3 di riposo; turni di 7 ore e 30 da lun a dom. I turni verranno condivisi con molto anticipo. E' prevista una iniziale formazione di 2/3 settimane: in questo periodo il turno di lavoro sarà di 6 ore dal lun al ven dalle 9-18. ITER DI SELEZIONE: intervista iziwork>intervista telefonica azienda>colloquio in presenza con l'azienda>assunzione La ricerca è attiva e la data di partenza è prevista già dalla seconda metà di maggio. Retribuzione e Benefit: Compenso: 9,90 € per ora Benefits: - buoni pasto giornalieri da 5,29€ Prerequisiti: - Conoscenza fluent della lingua inglese (B2) parlata e scritta - REQUISITO OBBLIGATORIO; - Disponibilità su turni da lunedì a domenica (possibilità saltuaria di turni notturni); - Affidabilità e precisione; - Buona padronanza dei sistemi informatici; - Buona dialettica; - Residenza o domicilio in zona Agrate Brianza e autonomia negli spostamenti.