La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per notevole gruppo del settore creditizio/bancario un/una: Addetto/a Ufficio Soci e Mutualità Hai esperienza o ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo, comunicativo o associativo?
Ti appassiona il lavoro a contatto con persone e progetti sociali?
Stiamo cercando una risorsa motivata da inserire in un contesto strutturato e attivo nel panorama del Terzo Settore, con stretti legami con il mondo del credito cooperativo.
Principali responsabilità Gestione delle richieste dei soci (ammissioni, recessi, rimborsi, sussidi) Comunicazione con i soci via email e PEC Supporto nella tenuta contabile di base e nei processi pre/post assembleari Collaborazione nella creazione e promozione di iniziative, eventi e campagne Redazione di materiali informativi e aggiornamento dei canali digitali Attività di back office legate alla gestione amministrativa dei soci Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline economico-sociali o materie umanistiche Esperienza anche breve (stage/tirocini) in ambito aziendale, bancario, assicurativo o nel Terzo Settore Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), strumenti di mailing e social Precisione, autonomia operativa, attitudine al lavoro in team Sensibilità verso tematiche sociali, ESG, mutualità e cooperazione Modalità di lavoro: in presenza, dal lun al venerdì dalle 8.15 alle ore ***** (pausa pranzo dalle ***** alle *****).
Il venerdì orario di uscita: ***** Sede di lavoro: zona Fara Vicentino (VI) – con possibilità di trasferte presso altre sedi BCC Si offre iniziale contratto di somministrazione 6 + 6, con possibilità di stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004