La posizione di Credit Specialist prevede la gestione del credito e la riconciliazione incassi. Il candidato ideale deve avere esperienza in ruolo analogo o amministrativo di almeno un anno, conoscenze di contabilità generale e normativa fiscale e IVA, e ottima conoscenza Excel.
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Descrizione del lavoro
Il Credit Specialist sarà inserito nel team Amministrazione Clienti, nell'area Finanza Controllo, e verrà formato sulla gestione del credito. Le attività principali includono:
* Riconciliazione incassi;
* Registrazione e contabilizzazione flussi di tesoreria;
* Quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie;
* Attività di recupero crediti;
* Gestione delle fasi di amministrazione clienti.
Requisiti e qualifiche
Per questo ruolo sono richiesti:
* Esperienza in ruolo analogo o amministrativo di almeno un anno;
* Conoscenze di contabilità generale e normativa fiscale e IVA;
* Ottima conoscenza Excel.
Vantaggi
Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente con un iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: zona ZAI.