Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti per ogni necessità.
Progetto Sviluppo Future Manager - Sephora
Sephora Italia cerca potenziali candidati per il ruolo di Store Manager, con opportunità di crescita all'interno della Community Sephora. Il progetto prevede un trasferimento di un anno in diverse città del Nord Italia, con supporto economico per vitto e alloggio.
Requisiti:
* Profili empatici, flessibili, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction.
* Capacità di instaurare relazioni positive e risolutive.
Responsabilità:
* Gestione completa del Floor di uno o più assi merceologici (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection).
* Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor.
* Supportare i Manager nelle attività quotidiane e contribuire alla strategia commerciale e HR.
* Monitorare e analizzare i KPIs del team.
* Organizzare attività commerciali e eventi.
* Gestire il magazzino e il livello di stock.
Inquadramento e retribuzione:
Inserimento iniziale al 3° livello del CCNL del Commercio, con passaggio al 1° livello dopo un anno di formazione, con adeguamento della RAL. Disponibilità al trasferimento richiesta. Compenso: 2.000 euro all'anno.
Prerequisiti:
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli simili (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) in contesti retail multinazionali.
* Conoscenza dei KPI del commercio, gestione di budget, analisi e report.
* Capacità di problem solving, dinamismo, orientamento ai risultati.
* Predisposizione alla gestione del team e al raggiungimento degli obiettivi.
Gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e rispettano le normative sulla parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr