PIn Endress+Hauser, il successo si ottiene collaborando. In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri 17.000 dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo.brSia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione, o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti.brCome azienda a conduzione familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione.brSiamo alla ricerca di un/astrong Field Service Engineer /strong che verrà inserito/a all'interno della Divisione Service di Endress+Hauser e opererà principalmente nella regione strongToscana.br/strongstrongQuale sarà il tuo ruolo?br/strongLa persona selezionata si occuperà di fornire assistenza tecnica sulla strumentazione di misura installata presso gli impianti industriali dei clienti Endress+Hauser.brLe principali attività includeranno:br/pulliAvviamento, manutenzione e taratura di strumenti di misura, tra cui sensori di livello, portata, pressione, temperatura e analisi; /liliInterazione diretta con i clienti, gestione proattiva delle problematiche tecniche e collaborazione efficace con il team; /liliPianificazione e gestione autonoma degli interventi tecnici, sia ordinari che straordinari.br/li /ulIl ruolo prevede trasferte quotidiane, con possibilità di brevi spostamenti anche fuori regione. Gli interventi saranno concordati direttamente con i clienti, garantendo flessibilità e autonomia operativa nella gestione delle attività di assistenza.brstrongCosa ci aspettiamo da te?br/strongCerchiamo una persona con formazione tecnica in ambito elettronico, elettromeccanico o chimico. Saranno valutati con interesse anche profili con laurea triennale in discipline tecnico-industriali.brSono richieste:brSolide basi tecniche e buone capacità relazionali;brOrientamento al ruolo di assistenza tecnica e servizio al cliente;brFlessibilità oraria e disponibilità a frequenti trasferte (è prevista l’assegnazione di un’auto aziendale ad uso anche personale);brConoscenza della lingua inglese a livello intermedio (almeno B1), sufficiente per la comunicazione verbale in contesti professionali.brCostituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze, anche brevi, in ambito produttivo, manutentivo o di assistenza tecnica.brPer i profili più junior è previsto un percorso strutturato di formazione e affiancamento, finalizzato alla crescita professionale e all’integrazione delle competenze.brstrongCosa offriamobr/strongUn ambiente di lavoro positivo, in cui la proattività e l’orientamento agli obiettivi sono riconosciuti e valorizzati;brUn contesto internazionale, attento alla qualità del servizio e orientato al miglioramento continuo;brE' previsto un importante programma di onboarding, che include formazione tecnica e affiancamento sul campo per garantire un inserimento efficace e graduale;brLa retribuzione sarà commisurata al profilo con in più un sistema variabile incentivante che si aggiunge alla retribuzione annua di riferimento.brstrongEndress+Hauser /strongsi impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni persona è accolta, rispettata e valorizzata. Tutte le candidature saranno esaminate con pari attenzione, nel rispetto dei principi di equità e non discriminazione. #J-18808-Ljbffr