Service Key Spa è un' azienda specializzata in Facility Management Integrato che offre soluzioni personalizzate per la gestione a 360° degli ambienti di lavoro, proponendo una vasta gamma di servizi ausiliari al core business di aziende private ed enti pubblici. Service Key sta ricercando per ampliamento organico interno una/un: Addetto/a ufficio acquisti_Settore cleaning_Iscrizione liste liste invalidi civili, del collocamento mirato con certificazione L.68/99 La risorsa sarà inserita presso l'ufficio acquisti della sede di Padova con le seguenti mansioni: - Monitoraggio fornitori secondo categoria di acquisto - Emissione di ordine di acquisto tramite gestionale e gestione della relativa evasione - Supporto nella gestione delle attività della funzione acquisti, su necessità o programmate - Monitoraggio kpi relativi alla funzione E' richiesto: - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare ottimo utilizzo di Excel - Diploma - Iscrizione alle liste del collocamento mirato con certificazione L.68/99 - Pregressa esperienza nel settore facility - Buone capacità comunicative e relazionali - reale motivazione nello sviluppo della mansione, nella crescita personale e professionale - Ottima attitudine al problem solving - competenze base di negoziazione Se pensi di voler far parte di una realtà stimolante, dinamica e in forte espansione dove mettersi in gioco rappresenta un'opportunità di crescita continua, inviaci il tuo curriculum rispondendo a questo annuncio, non vediamo l'ora di conoscerti! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Sai utilizzare excel? Licenza/Certificazione: - Certificazione invalidità civile (Obbligatorio)