Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante RSA sita in Dongo (CO)
- 1 EDUCATORE PROFESSIONALE part -time
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi + trasformazione in indeterminato
CCNL Uneba livello 3S
27h settimanali - dal lunedì al venerdì, sabato alternati
Sede di lavoro: Dongo (CO) - possibilità di alloggio gratuito per 3 mesi
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
La risorsa verrà inserita all’interno di una residenza sanitaria assistenziale (RSA). La figura avrà il compito di progettare e realizzare interventi educativi e riabilitativi finalizzati alla promozione dell’autonomia, dell’integrazione sociale e del benessere dell’utente.
Principali responsabilità
- Progettazione, gestione e verifica di interventi educativi personalizzati; - Partecipazione alla definizione del progetto assistenziale individuale, in collaborazione con le altre figure professionali della struttura; - Compilazione e aggiornamento delle cartelle educative, con stesura di relazioni periodiche sugli obiettivi raggiunti; - Organizzazione e gestione di attività riabilitative, sia interne che esterne alla struttura; - Promozione dell’autonomia personale degli ospiti e supporto nella gestione delle attività quotidiane; - Stimolo alla vita di relazione, favorendo la partecipazione ad attività ludico-ricreative e sociali; - Collaborazione con il volontariato locale e il territorio per la creazione di una rete sociale attiva.
Requisiti richiesti
- Laurea in Educazione Competente (SNT2) o titolo equipollente abilitante alla professione; - Esperienza, anche breve, in contesti sociosanitari, RSA, centri diurni o strutture residenziali; - Predisposizione al lavoro in equipe interdisciplinare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).