Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore commercio:
La figura selezionata ricoprirà un ruolo centrale nella gestione dell’esperienza cliente, supportandolo su tutte le tematiche legate ai servizi offerti.
Mansioni
* Gestione delle comunicazioni con i clienti;
* Fornitura di un servizio clienti completo;
* Supporto continuo alla crescita aziendale, individuando soluzioni efficaci e tempestive alle richieste ricevute;
* Gestione delle attività operative contribuendo al miglioramento dell’esperienza cliente.
Dettagli contrattuali
* Contratto di lavoro: assunzione diretta;
* Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì;
* Luogo di lavoro: Castel di Lama (AP);
* CCNL applicato: Commercio;
Requisiti
* Attitudine all’ascolto e forte orientamento al cliente.
* Disponibilità immediata;
* Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;
* Buone competenze a livello digitale;
Livello di anzianità
Esperienza minima
#J-18808-Ljbffr