In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona
**IMPIEGATO TECNICO UFFICIO ACQUISTI**
per realtà operante nel settore metalmeccanico.
La figura ricercata, riportando direttamente al Responsabile Servizio Acquisti, dovrà analizzare e predisporre la documentazione necessaria per lo svolgimento di un ordine di acquisto, mantenedo i rapporti con i fornitori esterni.
**Mansioni**
- Gestione e analisi delle offerte
- Gestione e sviluppo degli ODA (ordini di acquisto) e RDA (richieste di acquisto)
- Gestione trattativa tecnico-commerciale con il fornitore all'atto dell'invio del primo ordine
**Requisiti**
- Diploma di perito meccanico
- Esperienza pregressa presso una realtà metalmeccanica e conoscenza delle lavorazioni eseguite nelle officine meccaniche
- Ottima conoscenza del pacchetto office (Excel e Word)
- Capacità di analizzare e predisporre la documentazione necessaria per lo svolgimento di un ordine di acquisto
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di utilizzo di sistemi informativi operativi (ERP)
**Caratteristiche dell'offerta**
Orario di lavoro full-time
- Luogo di lavoro: Mirandola (MO)- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._