Occupazione:
">
Nell'ambito della nostra azienda a vocazione internazionale, focalizzata sulla progettazione e produzione di vernici per le industrie dell'imballo metallico e dei laminati metallici, stiamo cercando un professionista per ricoprire il ruolo di Supporto Applicativo SAP .
">
Descrizione del lavoro:
">
I candidati ideali saranno responsabili di fornire assistenza di primo livello agli utenti interni sull'applicativo SAP S/4 HANA e successivamente sugli strumenti informatici aziendali. Saranno in grado di comunicare efficacemente con i colleghi e di risolvere problemi complessi.
">
Requisiti:
">
* Laurea o diploma in Informatica o affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2);
* Gradita esperienza su SAP.
">
Benefici:
">
Sarà offerto un contratto finalizzato all'indeterminato, secondo il CCNL Chimica Industria, con 14 mensilità, inclusa la mensa aziendale e una retribuzione compresa tra RAL 40-45K.
">
Orario di lavoro:
">
Il lavoratore dovrà lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali), dalle 9:00 alle 18:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.