20139 Milano
\n
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
\n
Profilo
\n
Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all’anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
\n
Attività
\n
La risorsa sarà coinvolto nelle seguenti attività:
\n
Valutazione tecnica criteri preanalitici con gestione dei flussi-campioni;
\n
Gestione non idoneità;
\n
Processazione campioni biologici, inclusione, taglio, colorazione dei preparati di citologia ed istologia;
\n
Gestione del magazzino;
\n
Gestione dell'archivio di lavoro.
\n
Requisiti
\n
Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico;
\n
Iscrizione all'albo competente;
\n
Preferibile esperienza in ambito ospedialiero e/o in laboratori di Anatomia Patologica;
\n
Preferibile conoscenza del gestionale PathoXweb;
\n
Preferibile conoscenza delle piattaforme di processazione Donatello e di colorazione Leica;
\n
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
\n
Ottime capacità di teamworking e di gestione dello stress.
\n
Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato informato Word o pdf nel modulo sottostante.
\n
Gruppo di riferimento internazionale, Cerba HealthCare copre tutti i campi della biologia medica umana e veterinaria. xkiyazw Nel 2020, il Gruppo era presente in 5 continenti, contava più di 8.000 collaboratori e rappresentava un fatturato di 1 miliardo di euro.