Chi siamo
Gruppo For Business è una società di consulenza innovativa e dinamica che opera in diversi settori - telco, car rental, energy, noleggio operativo offrendo soluzioni personalizzate per i nostri clienti.
Per la nostra Business Unit Telco, cerchiamo un / a Customer Care Specialist che si occuperà di gestire i clienti Vodafone Business. Sede: Pozzuoli (NA).
Cosa farai
* Fornire supporto personalizzato e tempestivo ai clienti Vodafone Business, rispondendo a richieste, domande e problematiche.
* Monitorare e gestire le segnalazioni, garantendo una soluzione efficace e in linea con gli standard aziendali.
* Collaborare con il team Telco e altre unità aziendali per migliorare l’esperienza del cliente.
* Contribuire a identificare opportunità di miglioramento nei processi di assistenza.
* Fornire continuo supporto agli Account Manager del team mediante l’assistenza operativa commerciale
* Gestire le richieste e le verifiche di ordini
Chi cerchiamo
* Esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili, preferibilmente in ambito Telco;
* Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
* Conoscenza degli strumenti digitali e delle piattaforme CRM;
* Disponibilità a lavorare in presenza presso la nostra sede di Pozzuoli (NA).
Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita e formazione continua;
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile :
* Italiano non richiesto
#J-18808-Ljbffr