Mansione stiamo cercando una persona precisa e attenta ai dettagli per unirsi al nostro team di assistenza tecnica! se hai esperienza nella gestione di documenti di trasporto e ti piace un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te. Addetto/a Customer Service After Sales Sede di lavoro: Quinto di Treviso (TV) Si offre: contratto a tempo determinato ma scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: 8:30 – 18:00 (con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30). Responsabilit Sarai il punto di riferimento per la gestione amministrativa e operativa delle pratiche di assistenza tecnica e post-vendita. Nello specifico le attivit saranno: Creazione e gestione di documenti di trasporto (DDT, lettere di vettura). Preparazione e imballaggio di piccole spedizioni di ricambi. Organizzazione delle spedizioni di robot riparati, inclusa la creazione di documenti di trasporto e il posizionamento dei colli (fino a 25 kg) sui bancali. Attivit di customer service telefonico: fornire informazioni sullo stato delle riparazioni e guidare i clienti nell'apertura delle pratiche. Competenze quale requisiti stiamo cercando? Ottima dimestichezza con il computer e la creazione di documenti di trasporto. Flessibilit e disponibilit a svolgere straordinari (giornalieri e il sabato mattina), che saranno regolarmente retribuiti. Capacit di lavorare in autonomia e in team. Siamo alla ricerca urgente di una figura qualificata per questa posizione. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito per iniziare il processo di selezione, candidati qui o manda il tuo cv a treviso1@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca