Help Desk Specialist _Lingua Spagnola SEDE PADERNO D. (MI) +SMARTWORKING
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Responsabilità
Gestione delle interazioni in entrata sul servizio clienti e help desk di importanti aziende. Supporto telefonico di primo livello e inserimento e gestione di ticket su componenti di impianti fotovoltaici, sistemi di monitoraggio remoto e altri componenti tramite troubleshooting e guideline condivise.
Cosa offriamo
* Contratto part-time di 20–30 ore settimanali a tempo determinato, durata iniziale 6 mesi con possibilità di continuità lavorativa.
* Ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico.
* Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
* Partecipazione ad un’azienda Benefici che destina parte dei suoi utili al bene comune e si impegna a sostenibilità ambientale.
Requisiti
* Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress.
* Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello C1/C2).
* Buone doti comunicative e di ascolto.
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (browser, invio email, CRM).
* Disponibilità a lavorare su turni di 4–6 ore con rotazione da lunedì a domenica 08:00–20:00, prevalentemente da lunedì a venerdì 08:00–18:00.
* Possibilità di smartworking a partire dall’avvio dell’attività.
L’attività sarà svolta presso la nostra sede di Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI).
Informazioni generali
* Livello di seniority: Entry level
* Tipo di occupazione: Part-time
* Funzione: Information Technology
* Industria: IT Services and IT Consulting
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