Acquirente di prodotti e servizi per un'azienda metalmeccanica.
Descrizione del Lavoro
L'acquirente lavorerà nell'ufficio acquisti ed sarà responsabile della gestione degli acquisti e del budget preventivo. Analizzerà i prezzi e registrerà le offerte dei fornitori, negozierà condizioni di fornitura e gestirà eventuali solleciti. Sarà anche responsabile della monitorazione e dell'analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato, nonché dello scouting di nuovi fornitori.
Inoltre, l'acquirente dovrà effettuare analisi e ottimizzazione dei costi, garantendo che gli acquisti siano fatti in modo efficiente e che i rapporti con i fornitori siano positivi.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di impiegato ufficio acquisti o buyer;
* Conoscenza professionale della lingua inglese;
* Provenienza preferibile dal settore metalmeccanico.
Risorse
L'azienda offre:
* Contratto stabile;
* CCNL Metalmeccanica Industria con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze;
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
* Sede di lavoro a Osimo (AN).
Ottime Competenze
Per questo ruolo si cerca qualcuno con spiccate doti relazionali, comunicative e di negoziazione. Inoltre, è richiesta eccellenti capacità di analisi e problem solving, abilità organizzative e gestione delle priorità.