Per rafforzamento del team assistenza tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come addetto alla riparazione. La risorsa, si occuperà di gestire l'assistenza clienti e la riparazione di macchine duplicatrici a supporto di uffici e distributori internazionali.
Descrizione del candidato ideale
Il candidato avrà preferibilmente una precedente esperienza nell'assistenza tecnica di macchine elettroniche e meccaniche, conoscenza e manualità nell'uso di strumenti da banco e una buona base nell'utilizzo di strumenti informatici e piattaforme di ticketing.
Principali responsabilità
* Gestire le riparazioni delle macchine duplicatrici nel laboratorio designato
* Gestire i resi e i reclami di non conformità
* Assicurare il buon funzionamento del servizio tecnico post-vendita per distributori e clienti finali
* Seguire l'inventario periodico
* Seguire gli audit di aggiornamento del software e la gestione delle parti di ricambio
* Supportare i colleghi nella gestione dei ticket
* Laurea o diploma in un settore tecnico (elettronica/meccatronica/elettrica)
* Capacità di lettura di disegni tecnici e meccanici
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
* Conoscenza dell'ambiente Windows e dei sistemi informativi
Requisiti preferenziali
* Conoscenza della lingua francese
* Conoscenza del gestionale SAP
* Conoscenza delle Best Practice di Service Management
* Pregressa esperienza nel settore ferramenta
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa nel ruolo
#J-18808-Ljbffr