Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Maserà di Padova
Contratto a tempo indeterminato
CardTrader
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Posizione: Customer Care Specialist – Software SaaS (Full Time, On-Site)

Sede: Limena, Padova

RAL: 25.000€

Sito: https://www.cardtrader.com

Descrizione dell'azienda: CardTrader è un marketplace globale dedicato alle carte collezionabili e ai Trading Card Games, utilizzato ogni giorno da migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Siamo alla ricerca di un Customer Care Specialist con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, con spiccate doti comunicative e con competenze base di SQL e programmazione. Lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, provenienti da tutto il mondo, supportandoli nell’utilizzo del nostro prodotto software.

Cosa farai:

* Gestirai le richieste di supporto tecnico e funzionale dei clienti tramite email, chat e video call.
* Comprenderai i problemi segnalati, raccoglierai informazioni chiare e collaborerai con il team tecnico per risolverli rapidamente.
* Eseguirai semplici query su database relazionale per analizzare dati o verificare segnalazioni.
* Svilupperai piccoli script o automazioni per velocizzare procedure interne di controllo e troubleshooting.
* Contribuirai alla creazione di guide e documentazione per migliorare l’esperienza d’uso dei clienti.

Requisiti richiesti:

* Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto (C1 o superiore).
* Esperienza nel customer support, preferibilmente in ambito software o tech.
* Basi di informatica e programmazione e buona capacità di problem solving.
* Conoscenza di SQL e capacità di scrivere semplici query.
* Conoscenza base di almeno un linguaggio di scripting (preferibilmente Ruby).
* Spiccate capacità relazionali e di comunicazione.
* Disponibilità a lavorare full-time in sede.

Perchè CardTrader: Siamo una tech company in crescita, con sede a Padova e team distribuiti tra Nord America, Europa, UK, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Canada.

Abbiamo oltre 70 persone in squadra (età media 30 anni) e crediamo in uno sviluppo software di qualità, senza scadenze forzate né compromessi sul codice.

Cosa offriamo:

* Un ambiente giovane, dinamico e collaborativo.
* Opportunità di crescita e formazione, anche tecnica.
* Contatto diretto con clienti internazionali.
* Contratto full time a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Maserà di Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva