Perché RTT? - Più di 25 anni di Esperienza. Dal 1995 ci inseriamo nel mercato della consulenza ICT con l’obiettivo di supportare i nostri clienti nel processo di Digital Transformation. - Formazione continua. Crediamo nella crescita professionale delle nostre persone e investiamo molto nel training. - Spirito di squadra e ambiente informale. Costruiamo giorno dopo giorno rapporti solidi e duraturi, creando insieme un ambiente accogliente e stimolante. Assistente Amministrativo - Back Office: Cosa cerchiamo: Diploma superiore di secondo grado in Amministrazione, Finanza e Marketing o analogo Preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità organizzative e precisione per gestire attività di front-office e back-office Gentilezza e cordialità Disponibilità a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) I compiti principali affidati all’assistente amministrativo sono: la gestione del front office (attività di reception) la gestione della posta cartacea ed elettronica lo svolgimento pratiche di amministrazione del personale (inserimento ore lavorate, ferie, buoni pasto, note spese, carte di credito aziendali, ecc) gestione delle visite mediche e del fondo sanitario lavoratori l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale e rapporti con lo studio paghe (F24, cedolini, ecc) supporto all’ufficio amministrazione (registrazione fatture fornitori, ecc) accoglienza della clientela Cosa offriamo: Reali possibilità di inserimento in azienda dopo un periodo formativo di 6 mesi Ambiente dinamico Formazione continua Rimborso mensile e buoni pasto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.