Per la ASST Sette Laghi, Presidio Ospedaliero di Varese
Manpower ricerca per l'ASST Sette Laghi, Presidio Ospedaliero di Varese
2 TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO
Il lavoro:
Il/la candidato/a dovrà operare presso presidi sanitari, svolgendo attività di laboratorio di analisi su campioni biologici. Organizzerà il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti, preparerà i campioni, predisporrà i reagenti chimici, controllerà e verificherà il corretto funzionamento delle apparecchiature, effettuando manutenzione ordinaria e riallineamento degli strumenti.
Eseguirà i test richiesti, raccoglierà i dati, valuterà l'esito dei test per verificare eventuali errori tecnici, elaborerà il referto e lo consegnerà al medico inviante, rendendosi disponibile per chiarimenti sui risultati.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3) o diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, o diplomi riconosciuti equipollenti, da presentare in sede di colloquio.
* Iscrizione all'Ordine Professionale, da presentare in sede di colloquio.
* Buone capacità comunicative.
* Capacità di gestione dello stress.
* Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie.
* Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo).
* Gradita esperienza pregressa in laboratorio trasfusionale.
* Automunito/a.
Requisito preferenziale: corso base sicurezza D.Lgs 81/08.
Il contratto:
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
Per candidarsi, è necessario caricare il curriculum vitae nei sistemi Manpower e rispondere ad alcuni questionari online. Se in possesso dei requisiti, si accederà a successivi step, quali colloquio telefonico, colloquio in presenza con un consulente Manpower e colloquio presso il cliente. Ogni fase sarà selettiva.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Min. Prot. N.1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o dati non più rispondenti al vero, come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000.
#J-18808-Ljbffr