La risorsa sarà inserita nel Team Ufficio Acquisti e rispondendo al Team Leader Buyer, si occuperà di: - Inserimento ordini generati da MRP, su base master order e/o acquisti ordini chiusi; - Monitoraggio del rispetto delle tempistiche di consegna concordate / Sollecito fornitori; - Controllo conferme di vendita fornitori e relativo aggiornamento nel sistema gestionale; - Aggiornamento anagrafiche fornitore; - Supporto alla pianificazione nella gestione richieste consegna a fornitore; - Attività di back office Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Esperienza di 2/3 anni nel medesimo ruolo in aziende strutturate o esperienza in pianificazione di almeno 2 anni Buona conoscenza tool informatici, in particolare buona conoscenza del pacchetto Office ( Excel – Word – Outlook ) Buona conoscenza della lingua inglese Preferibile ma non indispensabile lettura disegno meccanico Ottime doti comunicative e capacità d’interfacciarsi con interlocutori diversi Forti capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza posseduta.