Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1000 dipendenti, su 6 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari e Gallipoli. Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. CallCenterOne è una Società del gruppo Call2Net SpA presente sul territorio nazionale ed operante nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione::CallCenterOne per la propria sede di Cagliari ricerca addetti call center per inserimento in assistenza clienti inbound con attività di proposizione commerciale. A seguito di una formazione preassuntiva, gli operatori si occuperanno di assistenza telefonica per un prestigioso cliente in ambito energia. Le risorse inserite si occuperanno di dare informazioni e supporto ai clienti e proporre promozioni vantaggiose e servizi aggiuntivi. Si offre un contratto part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari. Inquadramento contrattuale: 2° livello CCNL Telecomunicazioni Orari di lavoro: dal Lunedì al sabato dalle 8 alle 22 su TURNI a ROTAZIONE (no turni fissi) La formazione in Sede è prevista a partire dal 14/03/22 ed è propedeutica all'inserimento in attività Requisiti::Si richiede: - proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; - estrema professionalità ed attitudine commerciale; - disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso) - disponibilità ad ore suppelementari ed a lavorare nei weekend; - disponibilità a seguire la formazione pre-assuntiva. Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purchè dediderosi di imparare e mettersi in gioco. Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione. Altre informazioni::Sede di lavoro: CallCenterOne Via Antonio Meucci 26 09131 Cagliari