Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
Mansione
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per notevole azienda cliente ricerca ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
Si offre: Iniziale tempo determinato - obiettivo Indeterminato.
Sede di Lavoro: provincia di Messina.
Orario di lavoro Tempo pieno.
Responsabilità
Gestire gli acquisti di materie prime e servizi per l'azienda.
Selezionare e valutare i fornitori in base ai criteri di qualità, prezzo e servizio.
Negoziare i prezzi e le condizioni di acquisto con i fornitori.
Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire la consegna dei prodotti e servizi acquistati.
Competenze
Esperienza pregressa nel ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza delle normative e delle procedure di acquisto.
Capacità di negoziare e gestire relazioni con i fornitori.
Ottime capacità di analisi e di problem solving.
Disponibilità a trasferte periodiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la privacy policy di Randstad.
J-*-Ljbffr