Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria.
Mansioni:
Inserimento e controllo conformit delle fatture di acquisto;
Gestione scadenziario pagamenti;
Predisposizione documentazione per adempimenti periodici fiscali;
Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti;
Gestione fatture e note di credito;
Supporta lo studio commercialista e i revisori contabili che collaborano con l'azienda.
Requisiti
Diploma e/o laurea annessa all'ambito amministrativo;
Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni;
Ottime capacit nell'utilizzo di Excel;
Elasticit, precisione.
Caratteristiche dell'offerta:
Contratto: Tempo indeterminato;
Disponibilit oraria: Full time (dal lunedì al venerdì: orario flessibile da organizzare nella fascia 7.30-19:00).
Data inizio prevista: 11/08/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Mozzecane (Verona)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: MotorinoMotociclettaAuto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca