Overview
JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Cerca una risorsa da inserire per importante azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza e vendita di prodotti e servizi legati ai carburanti e agli impianti, con un focus specifico sulle attività B2B, per il ruolo di :
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A in STAGE.
Posizione
La figura dovrà occuparsi principalmente di :
* Gestire l'inserimento e il monitoraggio degli ordini dei clienti, occupandosi anche della fatturazione e delle attività amministrative quotidiane.
* Fornire supporto all'area commerciale, interfacciandosi telefonicamente con i clienti, organizzando le spedizioni e redigendo offerte commerciali per prodotti standard.
* Coordinare il flusso di lavoro interno, collaborando con ufficio tecnico, produzione e agenti sul territorio per garantire un’efficiente gestione delle attività.
* Affiancare la direzione commerciale, sviluppando competenze nella gestione delle relazioni tra i reparti e diventando un punto di riferimento per le comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti
La figura ricercata ha :
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o amministrativo;
* Buona capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità;
* Conoscenza base di strumenti informatici e software di gestione ordini / fatturazione;
* Forte motivazione a crescere in ambito amministrativo.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita con uno
* stage retribuito di 6 mesi
* L'ambiente di lavoro è familiare e accogliente
* con un supporto continuo per l'integrazione e lo sviluppo professionale
* Al termine del periodo di stage, ci sarà l'opportunità di un contratto di apprendistato basato sulle performance.
#J-18808-Ljbffr