Adecco ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi finanziari, una figura da inserire in attività di back office svolte anche interamente in modalità full remote.
L'azienda è collegata ai principali sistemi finanziari e si occupa della gestione di pratiche di finanziamento, richiedendo un buon orientamento commerciale e capacità di comprendere le esigenze del cliente durante la fase istruttoria.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
contatto telefonico con i clienti per la raccolta e la verifica della documentazione
gestione da remoto dei documenti di identità, dei moduli firmati e delle informazioni necessarie alla pratica
controllo dell'esattezza dei dati forniti e monitoraggio dello stato delle pratiche
supporto al cliente nella corretta finalizzazione della richiesta di finanziamento
L'inquadramento previsto è:
CCNL Commercio - Part Time 20/25 ore settimanali
Non è richiesta un'esperienza specifica nel settore finanziario; è sufficiente aver svolto precedenti attività di back office e possedere una buona familiarità con gli strumenti informatici. La conoscenza dell'inglese non è necessaria. Sono considerati un plus, ma non obbligatori, eventuali iscrizioni agli albi di riferimento del settore.
Adecco invita a candidarsi per entrare in una realtà dinamica e orientata alla qualità del servizio.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it