JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose : Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo : la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68 / 99.
Posizione
Per il potenziamento della Business Unit Digital & Media ricerchiamo un / a Digital Data Scientist con ottime capacità di lavoro in squadra, di apprendimento e di problem solving. Come Data Scientist, entrerai a far parte del Team Marketing Data Science, occupandoti della progettazione, implementazione e gestione di processi big data e machine learning pipelines, lavorando a stretto contatto con Data Engineers e Data Viz specialists.
Ecco un esempio delle attività che seguirai :
* Applicazione di modelli di Marketing Mix Model per valutare l'impatto dei canali media sulle vendite;
* Applicazione di modelli di Attribuzione per il marketing;
* Analisi dei Big Data su Data warehouse in Cloud come Google BigQuery o similare;
* Applicazione di modelli di segmentazione, clustering, churn della customer base;
* Utilizzo di modelli di Generative AI (OpenAI, Google, Open Source) applicati a use-case di marketing come creazione e generazione di contenuti, traduzione, generazione di immagini, valorizzazione di know-how aziendale.
Il / la candidato / a ideale possiede :
* Laurea in Informatica, Matematica, Statistica, Ingegneria o altre discipline scientifiche;
* Almeno 1-2 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni analitiche, data visualization, advanced analytics e machine learning;
* Conoscenza di linguaggi di programmazione come Python, SQL, R;
* Passione o interesse per il digital marketing;
* Familiarità con soluzioni cloud (GCP, AWS, Azure) o esperienze nel digital marketing sono preferenziali;
* Capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
* Conoscenza di base di Spark;
* Esperienze nel marketing digitale, anche in consulenza;
* Progetti con librerie di Bayesian Modeling.
Se investi nel nostro processo di recruiting, avrai il nostro impegno e molto di più.
* Il tuo CV sarà visionato da un nostro Recruiter del Team Talent Acquisition, che ti fornirà feedback e suggerimenti di sviluppo, indipendentemente dall'esito.
* Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te.
* Con l'iniziativa “Your Time Back”, puoi investire il tempo nel conoscerci e ricevere sessioni di empowerment, grazie alla partnership con Unobravo, per un percorso di crescita personale.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr