Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.
Responsabilità:
* Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento di nuove risorse, stesura di job description, pubblicazione di annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;
* Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzare i corsi di formazione;
* Gestione del ciclo di vita del dipendente: dall'onboarding alla cessazione;
* Amministrazione del personale: contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini;
* Gestione Induction: inserimento di nuove risorse in azienda;
* Aggiornamento ed elaborazione dati: a sistema;
* Comunicazioni HR: predisposizione di comunicazioni su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo;
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
* Precisione, autonomia e buone doti organizzative;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
* RAL e inquadramento commisurati all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr