Stage customer service e gestione ordini, Brivio & Viganò
Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a stage in customer service e gestione ordini.
Responsabilità
* Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
* Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico
* Processare ordini e richieste tramite supporti informatici
* Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI
* Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti
* Provvedere al costante aggiornamento dei listini
* Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti
Requisiti
* Preferibile laurea triennale
* Esperienze in ambiti relazionali
* Doti relazionali
* Precisione, accuratezza
* Resistenza allo stress
* Flessibilità
* Problem solving
Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)
Informazioni aggiuntive
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Full-time
* Job function: Other
* Industries: Operations Consulting
#J-18808-Ljbffr