Seleziona una figura di impiegato/a ufficio acquisti per azienda settore metalmeccanico in zona Oderzo.
La figura verrà inserita all’interno di un team in area acquisti e risponderà ad un Responsabile ufficio acquisti.
Nello specifico si occuperà di:
* Garantire la fornitura dei materiali per la produzione
* Analizzare le necessità di approvvigionamento
* Collaborare con ufficio pianificazione produzione
* Emissione degli ordini di acquisto ed invio ai fornitori
* Inserimento dei dati a sistema
* Supporto nel mantenimento dei rapporti con i fornitori
* Controllo dei piani di consegna e comunicazione delle relative modifiche al piano di ordine
* Verifica periodicamente della correttezza del MOQ, Stock sicurezza e Lead Time
Requisiti
* Autonomia nell’analisi dei requisiti e analisi MRP
* Conoscenza del processo di approvvigionamento dei materiali e della gestione degli ordini di acquisto
* Conoscenza del processo logistico in ingresso e delle modalità di trasporto.
* Utilizzo di strumenti informatici: ERP, MyPlan, AX
* Esperienza nel campo degli approvvigionamenti all’interno di un'azienda manifatturiera.
* Conoscenza fluente dell'inglese
Inserimento diretto in azienda. RAL commisurata all’esperienza.
Benefits
mensa aziendale, flessibilità oraria, welfare.
#J-18808-Ljbffr