Per notevole azienda situata a Monza (MB), siamo alla ricerca di una Segretaria.
La risorsa dovrà occuparsi di: centralino, smistamento posta e chiamate; gestione ed invio preventivi; inserimento e monitoraggio di ordini, offerte e contratti, comunicazione e supporto diretto ai clienti; coordinamento con reparti interni; gestione e archiviazione documenti aziendali; attività operative di back office; accoglienza clienti; gestione agende.
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: preferibile esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni; ottima conoscenza del pc e del pacchetto MS Office; buone capacità comunicative, relazionali e organizzative.
precisione e autonomia nello svolgimento delle attività.
disponibilità immediata.
Contratto full- time; orario a giornata.
CCNL commercio, retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
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Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione