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Specialista hr e amministrazione

Milano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo:

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L'HR Support & Administration è un ruolo fondamentale all'interno di una azienda, responsabile della gestione delle risorse umane e dell'amministrazione generale.

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Compiti e responsabilità:

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* Gestione dei registri del personale, inclusi l'inserimento ed aggiornamento di documenti e dati sensibili.
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* Rilevamento presenze e gestione note spese dipendenti.
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* Supporto nella gestione delle risorse umane e nelle attività di Audit interna.
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* Altre attività amministrative relative alla gestione del personale.
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Requisiti:

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Per svolgere questo ruolo è necessario avere conoscenze di base dei processi di un ufficio risorse umane di aziende multilocalizzate.

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Inoltre, si gradisce esperienza lavorativa in ruoli nell'ambito dell'amministrazione del personale o di assistente ufficio risorse umane.

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Le doti comunicative, scritte e orali, la capacità di ascolto ed attenzione al bisogno, la riservatezza ed il propositivo approccio sono altresì importanti per il successo in questo ruolo.

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Sono richieste anche buone capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio.

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Condizioni di lavoro:

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L'orario di lavoro prevede 40 ore settimanali, con possibilità di part-time di 21 ore su ruoli più squisitamente amministrativi.

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Il lavoro sarà svolto in modalità full remote.

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Si propone un iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione.

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Benefici:

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I benefici previsti includono buoni pasto, computer aziendale e lavoro da casa.

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Qualifiche e competenze richieste:

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È richiesta una laurea e una certa esperienza lavorativa come addetto/a alle risorse umane.

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Ottima padronanza della lingua inglese è altresì richiesta.

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