Descrizione del ruolo:
">
L'HR Support & Administration è un ruolo fondamentale all'interno di una azienda, responsabile della gestione delle risorse umane e dell'amministrazione generale.
">
Compiti e responsabilità:
">
">
* Gestione dei registri del personale, inclusi l'inserimento ed aggiornamento di documenti e dati sensibili.
">
* Rilevamento presenze e gestione note spese dipendenti.
">
* Supporto nella gestione delle risorse umane e nelle attività di Audit interna.
">
* Altre attività amministrative relative alla gestione del personale.
">
">
Requisiti:
">
Per svolgere questo ruolo è necessario avere conoscenze di base dei processi di un ufficio risorse umane di aziende multilocalizzate.
">
Inoltre, si gradisce esperienza lavorativa in ruoli nell'ambito dell'amministrazione del personale o di assistente ufficio risorse umane.
">
Le doti comunicative, scritte e orali, la capacità di ascolto ed attenzione al bisogno, la riservatezza ed il propositivo approccio sono altresì importanti per il successo in questo ruolo.
">
Sono richieste anche buone capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio.
">
Condizioni di lavoro:
">
L'orario di lavoro prevede 40 ore settimanali, con possibilità di part-time di 21 ore su ruoli più squisitamente amministrativi.
">
Il lavoro sarà svolto in modalità full remote.
">
Si propone un iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione.
">
Benefici:
">
I benefici previsti includono buoni pasto, computer aziendale e lavoro da casa.
">
Qualifiche e competenze richieste:
">
È richiesta una laurea e una certa esperienza lavorativa come addetto/a alle risorse umane.
">
Ottima padronanza della lingua inglese è altresì richiesta.
"]]},