Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :
Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.
L'assistenza è rivolta a privati per quanto riguarda assistenza su carte di credito e debito, gestione carte prepagate (variazioni anagrafiche, rinnovi, richiesta carta ed altre attività)
Si offre:
* Formazione professionalizzante dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza
* Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari, 1280,05 € lordi
* Monte ore di inserimenti : PT 20/30 ore, con possibilità di supplementari ed estensione oraria
* ORARI DI LAVORO: 8:00 – 24:00 lun - dom
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e propensione commerciale
* predisposizione al contatto telefonico
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e propensione commerciale
* predisposizione al contatto telefonico
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.