Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer - lavorazioni calzature (u/d)

Venezia
LVMH Group
Buyer
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Manufacture de Souliers Louis Vuitton, con sede a Fiesso d’Artico (VE), seleziona un Buyer Lavorazioni Calzature da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.

La risorsa sarà responsabile delle attività di acquisto e negoziazione della categoria di riferimento (HF, Serigrafia, ricami). Propone, con la supervisione del Manager acquisti, ordini quadro e contratti, nonché percorsi di sviluppo e evoluzione dei fornitori strategici.

Le principali responsabilità saranno:

1. Negoziare condizioni contrattuali (prezzi di acquisto, costi, termini di consegna, lead time, capacità e disponibilità, investimenti).
2. Selezionare nuovi fornitori in ottica di risk management, con l’obiettivo di tutelare la produzione valutando capacità, affidabilità, qualità e possibilità di crescita; supportare la ricerca di materie prime.
3. Valutare i fornitori in base alle condizioni, caratteristiche produttive, qualità, organizzazione, riservatezza e capacità di innovare, crescere, evolvere.
4. Assicurare che i fornitori rispettino la Responsabilità Sociale di Impresa, il codice etico, le condizioni generali di acquisto di gruppo e i capitolati tecnici.
5. Predisporre gli impegni quadro o di grezzi stagionali su basi previsionali, verificando tempi di consegna e l’evasione degli ordini e contratti di fornitura, cercando un equilibrio nelle assegnazioni.
6. Pianificare gli acquisti a livello macro, assicurando coerenza con le esigenze del business, il budget e le politiche di prezzo dei prodotti finiti stabilite dal marketing.
7. Supportare il controllo qualità, gli sviluppatori industriali e gli addetti all’approvvigionamento per evitare ritardi di consegna, intervenendo in situazioni critiche.

Desideriamo incontrare candidati e candidate in possesso dei seguenti requisiti:

* Laurea in materie economiche o giuridiche.
* Almeno 5 anni di esperienza in ambito acquisti calzature.
* Ottima conoscenza tecnica delle lavorazioni (HF, Serigrafia, ricami) e dei materiali utilizzati per le calzature.
* Proattività, autonomia decisionale e reattività.
* Eccellenti capacità di negoziazione.
* Disponibilità a viaggiare.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici.
* Buona conoscenza delle lingue francese e/o inglese.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior buyer
Venezia
Emmi Dessert Italia S.p.A.
Buyer
Offerta simile
Buyer appartenente alle categorie protette art 1 legge 68/99
Venezia
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Buyer
Offerta simile
Dry dock buyer
Venezia
Randstad Professional Italia
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Venezia > BUYER - Lavorazioni Calzature (U/D)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva