La posizione di Purchaser Specialist richiede una figura capace di sviluppare strategie di acquisto efficaci e collaborare con i fornitori per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Descrizione del lavoro
Il candidato ideale dovrà gestire il parco fornitori, scouting nuovi fornitori e negoziando le condizioni economiche e contrattuali di fornitura. Sarà responsabile del raggiungimento dei target di saving, lavorando in collaborazione con le altre funzioni aziendali come R&D, Qualità e Manufacturing.
Inoltre, sarà coinvolto nella gestione degli ordini prototipali, fino alla pre-serie, per le proprie categorie merceologiche e nella gestione delle modifiche di design.
Competenze e qualificazioni richieste
* Diploma e/o Laurea in ambito economico, ingegneristico o simili
* Almeno tre anni di esperienza, maturati all'interno di Procurement Department di contesti modernamente strutturati
* Buona conoscenza della lingua Inglese
* Buona conoscenza della Google Suite
* Ottime capacità negoziali, comunicative ed interpersonali
* Predisposizione al team working
* Capacità di discutere e redigere contratti di acquisto
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Benefici offerti
* Policy Welfare ricca di beni e servizi
* Orario di lavoro flessibile
* Consegna abbigliamento e altri materiali brandizzati
* Pacchetto premiale legato al raggiungimento obiettivi
* Programma di formazione interna
* Opportunità di scambi internazionali