Synergie SPA, filiale di Firenze - divisione Permanent Retail, seleziona per azienda nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE e GESTIONE DEGLI ORDINI con conoscenza della lingua inglese La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:Elaborare e confermare gli ordini tramite gestionale;Inserire gli ordini dei clienti;Gestione del database clienti;Archiviazione della documentazione relativa alle transazioni commerciali, compresi ordini, contratti, comunicazioni e altri documenti correlati;Collaborazione con altri uffici, tra cui il reparto di vendita, il reparto amministrativo, il reparto logistica.La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza in attività di back office commerciale/ inserimento ordini;Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);Competenze informatiche e conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);Ottime doti relazionali;Attenzione al dettaglio e capacità di problem solving.Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa.Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Scandicci (FI) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004