Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato addetti alle spedizioni - medicina

Medicina
Randstad Italia
Medicina
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

Impiegato addetti alle spedizioni - Medicina Luogo di lavoro: MedicinaRandstad Logistic, specialty della filiale di Castel San Pietro Terme (Bo), ricerca per azienda cliente leader nella produzione di specialita' nutrizionali e biostimolanti un impiegato addetti alle spedizioni retribuzione: commisurata all'effettiva esperienza; 13 mensilita', 8 euro di buoni pasto elettronici al giorno. orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.00 alle ore 17.00 (con un'ora di pausa pranzo); contratto iniziale offerto: 3 mesi a tempo determinato in somministrazione iniziali. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniresponsabilita'L'assistente alle spedizioni si occupera' di: Coordinamento delle Spedizioni: riceve le richieste di spedizione, si coordina con i partner logistici esterni per preparare l'inventario nella posizione corretta, collabora con i vettori per spedire gli ordini ai clienti finali in Italia, Europa e potenzialmente a livello mondiale; Gestione ERP: inserisce quotidianamente le transazioni nel sistema ERP in base alle informazioni fornite dai partner logistici; Interfaccia con i parnter logistici: supporta i partner logistici esterni gestendo le priorita' di spedizione e risolvendo eventuali problemi; Verifiche di documentazione e conformita': predispone e verifica la documentazione di spedizione ed esportazione in conformita' con le politiche aziendali e le normative vigenti. Supporto all’Inventario: si interfaccia con i team di magazzino e di inventario per garantire livelli di stock accurati e movimenti di rifornimento tempestivi tra le strutture. Riconsidera almeno settimanalmente le giacenze di inventario tra il sistema ERP e i sistemi WMS dei 3PL. qualificheSono richiesti:• Diploma di scuola superiore;• Pregressa esperienza di 2–4 anni in ruolo analogo• Costituira' requisito preferenziale l’utilizzo di Oracle ERP (o sistemi aziendali simili come SAP o Microsoft Dynamics)• Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlatoUlteriori competenze ritenute utili sono la capacita' di lavorare in ambienti dinamici e stressanti, capacita' analitica e di attenzione ai dettagli. La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolicenza media (scuola secondaria di 1° grado) - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Medicina Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-addetti-alle-spedizioni-medicina-bologna/19718677.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore socio sanitario
Imola
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Operatore Socio Sanitario
Offerta simile
Infermiere ospedale pubblico
Imola
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Infermiere
Offerta simile
Oss
Imola
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Operatore Socio Sanitario
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Medicina
Lavoro Salute a Medicina
Lavoro Medicina
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Medicina > Lavoro Medicina a Medicina > Impiegato addetti alle spedizioni - Medicina

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva