Openjobmetis Spa, seleziona, per storico prosciuttificio di San Daniele del Friuli (UD), parte di un importante Gruppo italiano leader nel settore alimentare, un Manutentore Elettrico.
La figura ricercata si occuperà sia di attività ordinarie di manutenzione preventiva e programmata, che di interventi straordinari di ricerca e risoluzione guasti e malfunzionamenti su macchine per le varie fasi di lavorazione: ricevimento, salatura, lavaggio, disossatura e pressatura.
L'attività di manutenzione sarà concentrata prevalentemente sulla parte elettrica, ma saranno richiesti anche interventi ordinari di tipo meccanico e pneumatico, oltre alla disponibilità a supportare la produzione in caso di necessità.
Il lavoro si svolgerà con orario giornaliero: 7.55–11.55, 13.25–17.25 dal lunedì al giovedì, 7.30–14.30 al venerdì con orario continuato.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza almeno biennale come elettricista industriale o manutentore elettrico su impianti produttivi, maturata preferibilmente nel settore alimentare.
* Diploma o qualifica in ambito elettrotecnico
* Ottima manualità e buona conoscenza schemi elettrici e quadristica industriale
* Disponibilità al lavoro su orario giornaliero con eventuali straordinari
L'offerta prevede l'assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Alimentare Industria e retribuzione indicativamente compresa nel range 30.000-35.000€ di RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.