METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!
Posizione: Addetto Customer Care - Punto vendita di Cinisello Balsamo
Per il nostro punto vendita di Cinisello Balsamo, cerchiamo una figura di Customer Care Specialist che, a riporto dell’Area Manager, gestisca la relazione commerciale e la customer care dei clienti.
In supporto ai venditori multicanale, la risorsa si occuperà di:
1. Gestione degli ordini e dei clienti attraverso gli strumenti aziendali
2. Profilazione corretta dei clienti gestiti nei tool aziendali
3. Assistenza al cliente durante l'acquisto e il post vendita, per fidelizzare e creare un legame con il brand METRO
4. Intraprendere azioni di engagement con i clienti
5. Analisi dei KPI e delle performance per pianificare azioni di sviluppo
6. Gestione del caring, delle opportunità e dei claims, coordinandosi con le altre funzioni di store
7. Sviluppare una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi offerti, proponendo soluzioni personalizzate
Offriamo:
* Inserimento in un team altamente qualificato
* Formazione specifica del settore
* Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale
* Opportunità di crescita interna
* Quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi
Requisiti:
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word)
* Capacità organizzative, autonomia, precisione
* Buone doti comunicative e di problem solving
* Team working
Informazioni aggiuntive:
Contratto: Tempo Determinato
Organizzazione del lavoro: Full time
Sede: Cinisello Balsamo
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
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