Green S.P.A., fornitore multiutility italiano di Energia, Gas e TLC, in un’ottica di rafforzamento ed ampliamento del proprio organico, ricerca un/una:Addetto/a Back Office e Assistenza ClientiLa posizione rappresenta un’importante opportunità per entrare in un contesto aziendale in espansione, attento alla formazione e alla valorizzazione delle persone.Il percorso prevede una formazione continua e la concreta possibilità di inserimento solido al termine dello stage.Principali attività:Data entry e gestione pratiche all’interno del CRM aziendale, validazione documentale e controllo qualità dei dati; Collaborazione interfunzionale con altri reparti per garantire l’accuratezza e la coerenza delle informazioni; Welcome call ainuovi clienti, per confermare l’attivazione del servizio e fornire il benvenuto; Assistenza clienti e help desk, gestendo richieste di informazioni e supporto tramite telefono, WhatsApp ed e-mail.Requisiti richiesti:Diploma di scuola superiore; Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, database); Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative; Ottime abilità comunicative, scritte e orali.Completano il profilo, attitudine al problem solving e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, entusiasmo e professionalità.Sede di lavoro: Montagnana (PD).Contratto di lavoro: Stage.L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Green S.P.A.