Responsabilità
* Fornire un efficiente e professionale supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo;
* Gestire le richieste di assistenza via messaggistica, email o telefono, fornendo il supporto richiesto e, se necessario, inoltrando la richiesta al dipartimento competente;
* Effettuare training telefonico e presso i punti vendita su terminali di gioco e prodotti offerti agli esercenti;
* Verificare e reperire documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente;
* Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, incluse chiamate di recupero credito;
* Gestire l'anagrafica clienti;
* Gestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne;
* Condurre training di attivazione presso i punti vendita;
* Gestire e lavorare sui ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste.
Requisiti Minimi
* Diploma o laurea;
* Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center;
* Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni;
* Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
* Ottima dimestichezza con i numeri;
* Capacità di lavorare in team;
* Ottima conoscenza del computer, pacchetto Office e Internet;
* Conoscenza della lingua inglese considerata titolo preferenziale;
* Passione per gli sport di interesse in Italia considerata titolo preferenziale;
* La posizione è a tempo pieno, con turni inclusi domeniche e festività.
Ulteriori Informazioni
* Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
* Uffici aperti, clima aziendale positivo e confronto con i colleghi come punti di forza;
* Ticket restaurant giornalieri, anche in remoto;
* Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
* Agevolazioni sull'abbonamento ai trasporti pubblici;
* Programmi di wellbeing come Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e formazione sulla resilienza;
* Progetti sulla diversità, equità e inclusione (DE&I).
La posizione è ancora aperta e attiva.
#J-18808-Ljbffr