COOPERJOB S.P.A. Agenzia per il Lavoro - filiale di Piacenza, ricerca:
**RESPONSABILE COORDINAMENTO AREA PULIZIE**
Ricerchiamo per azienda cliente una figura di responsabile per l'area PULIZIE CIVILI che opererà dalla sede di Piacenza con le seguenti mansioni:
- coordinamento del personale in servizio sui cantieri che svolgono attivita' di pulizie civili: gestione turni, sostituzione personale per assenze programmate e non programmate
- invio richieste assunzione personale o variazioni ore contrattuali.
- inserimento e controllo ore per le circa 150 addette/i); controllo raggiungimento e/o superamento ore lavoro
- colloqui di selezione in accordo con uff. personale.
**REQUISITI**
- Precedente esperienza nella gestione del personale - preferibilmente settore pulizie
- Funzionale problem-solving per gestire i numerosi cantieri, ovviando anche a problematiche/emergenze di sostituzione personale
- Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro
- Reperibilità telefonica nel week end (tramite cellulare aziendale)
- Conoscenza base pacchetto office (fondamentale basi di Word ed Excel)
**ORARIO DI LAVORO**
Tempo pieno presso ufficio sede aziendale: lun-ven 9:00-18:00 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta reperibilità telefonica il week end
**CONTRATTO**:
si valuta sia Inserimento iniziale a tempo determinato (6 mesi con prospettiva di rinnovo a tempo indeterminato) sia a tempo indeterminato
**CCNL MULTISERVIZI LIV. 4 + INDENNITA' DI FUNZIONE**
Retribuzione mensile lorda 1831,12
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n.13/I/ - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato