Quojobis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per notevole azienda del settore della ampio distribuzione
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Per conto di una nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all'Amministrazione del Personale da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa del personale, assicurando il rispetto della normativa del lavoro e supportando le attività operative dell'area HR. Collaborerà con il team nelle attività connesse agli aspetti contrattuali, previdenziali e amministrativi dei dipendenti, contribuendo al corretto svolgimento dei processi di gestione del personale.
Principali responsabilità
Gestione della contrattualistica del personale: predisposizione di lettere di assunzione, contratti di lavoro, proroghe e trasformazioni contrattuali.
Amministrazione del personale: rilevazione e controllo delle presenze, gestione di ferie, permessi, malattie e infortuni.
Supporto alle attività di payroll: raccolta e verifica dei dati necessari all'elaborazione delle buste paga e ai relativi adempimenti contributivi.
Aggiornamento, archiviazione e gestione della documentazione del personale.
Supporto alle attività amministrative e organizzative dell'ufficio HR.
Competenze e requisiti
Buona conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali.
Padronanza dei software HR e gestionali amministrativi.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Spiccate capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Elevato livello di riservatezza e affidabilità nella gestione dei dati sensibili.
Formazione
Laurea in discipline economiche, giuridiche o titoli equipollenti.
Orario di lavoro
Full-time, dal lunedì al venerdì.
xdwybme
Si offre iniziale tempo determinato
Sede di lavoro
Roma – zona Tor Bella Monaca.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. ) sul sito presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .