Hai esperienza nella selezione del personale e una naturale inclinazione alla relazione e allo sviluppo commerciale ?
Cosa farai nel ruolo di Permanent Account:
Inserito/a nell’area di competenza e in sinergia con le filiali del territorio, avrai un ruolo attivo e riconosciuto nella promozione del servizio Permanent Placement, gestendo non solo selezioni e relazioni commerciali, ma anche il coordinamento operativo delle attività di area .
Coordinare e monitorare l’attività di selezione PERM, assicurando l’allineamento ai KPI assegnati e il raggiungimento degli obiettivi di delivery
Attivare azioni di sviluppo commerciale, mappando il mercato locale e fidelizzando la clientela attraverso proposte mirate
Gestire in autonomia selezioni di profili middle e senior (RAL 35K)
Collaborare con i recruiter e i commerciali delle filiali per ottimizzare il processo di delivery
Redigere e monitorare offerte commerciali e mandati
Una figura capace di muoversi con autorevolezza nel mercato, che sappia unire capacità relazionali, attitudine commerciale e visione organizzativa.
Capacità di leadership operativa e coordinamento
Tenacia, determinazione e attitudine al lavoro in team
Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche
Esperienza di almeno 2 anni in selezione del personale
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività commerciale
Ottima dimestichezza con strumenti digitali e social media
Buona conoscenza del pacchetto Office
Disponibilità alla mobilità sul territorio mediante auto assegnata come benefit ad uso promiscuo
Vuoi essere il punto di riferimento per l’attività Permanent in una delle aree chiave del nostro business?
Openjobmetis #Hiring #Recruiting #BusinessDevelopment #PermanentPlacement #Lavoro #JobOpportunity #Cesena #Ferrara #Imola #Ravenna